Trattamento Reiki - come lo svolgo - -
Svolgo il trattamento reiki di 60 minuti lavorando su i 7 chakras del ricevente.
Lavoro su cosa è energeticamente ,e proietta la persona in quel momento ( il ricevente è disteso,vestito,a pancia sopra).
Utilizzo,se necesario,il suono della campana tibetana per far alzare il livello vibrazionale.
Utilizzo,sempre se lo ritengo necessario,pietre : cristallo di rocca,quarzo rosa,ametista,ecc.. per aiutare a sbloccare e lasciar andare le negatività , la pesantezza ,che il ricevente avverte e trattiene dentro di sè.
Attraverso l"imposizione delle mie mani,chi riceve può avvertire sensazioni di caldo/freddo,vortici,formicolio,una specie di corrente elettrica interna...
Tutto questo è energia.... .. rilasciata e rinnovata.
Andando a lavorare a livello energetico ,il ricevente può avere reazioni improvvise come, brividi di freddo,risata isterica,pianto...
Qualsiasi reazione si manifesti,non va bloccata anzi... .. va assecondata attraverso un respiro profondo e liberatorio.
Qualsiasi immagine,colore,visione crei nella vostra mente,non respingetela... osservatela e lasciatela andare,senza porvi domande.
Date modo all" Universo,attraverso me,di ripulire il vostro canale di luce. In seguito ci sarà un assestamento , un riequilibrio.
Passati 30 / 40 minuti, faccio mettere il ricevente disteso a pancia sotto. In modo da poter lavorare sempre su i 7 chakras ma in maniera di ricezione : Cosa inviano gli altri a noi,cosa riceviamo dall" esterno.
Più volte durante il trattamento reiki ripulisco e riequiibrio il campo aurico.Se necessario,lo rienergizzo attraverso la pranoterapia.
Le sensazioni del dopo trattamento possono essere di leggerezza,di stanchezza,ecc... non è per tutti uguale.
Col passare delle ore l"energia incanalata si posizionerà dove necessita,fino ad arrivare ad un riequilibrio interno .
SI CONSIGLI DI FARE ALMENO TRE TRATTAMENTI REIKI A DISTANZA RAVVICINATA ( 7 / 10 giorni ) PER AVERE LA QUANTITà NECESSARIA PER UNA GIUSTA RICARICA ENERGETICA INTERIORE.