CANDELE quale scegliere ?
INTERPRETAZIONE DELLA FIAMMA DI UNA CANDELA DURANTE UN RITO , UNA RICHIESTA..
- LA CANDELA NON SI BRUCIA
significa che chi sta effettuando la richiesta necessita di una purificazione spirituale forte.Probabilmente i problemi derivano da dalle negatività che vanno rimosse e , solo allora, si potrà procedere con un appropriato rituale di protezione o di prosperità. Se si tratta di un problema relativo alla sfera sentimentale,vale lo stesso discorso.
-LA CANDELA HA UNA FIAMMA MOLTO ALTA
è considerato un buon segno,significa che le Entità di Luce stanno lavorando.Se si tratta di un lavoro di prosperità,o di protezione,o d" amore,significa che l ambiente è libero da negatività. Si potrà stare certi di vedere risultati rapidi.
-LA CANDELA HA UNA FIAMMA BASSA
occorre fare una pulizia molto forte dell ambiente e della persona,in quanto segnala negatività e forze che si oppongono.In ambito sentimentale specifica che ci sono diversi problemi e cose da sistemare prima della richiesta spirituale vera e propria.
-LA CANDELA BRUCIA PRODUCENDO MOLTO FUMO SCURO
ci sono in atto attacchi magici , negatività. Fermarsi e spegnerla.
-LA CANDELA BRUCIA PRODUCENDO FUMO SCURO SOLO INIZIALMENTE
segnala delle difficoltà iniziali per lo scopo per cui è stata accesa la candela, ma che sono state poi superate.In ogni caso occorre purificare l"ambiente e la persona o le persone coinvolte. Segnale di negatività.
-LA CANDELA PRENDE FUOCO
Segnala ostacoli . Prima di utilizzare questa candela era necessario sistemare altre cose.
-LA CANDELA BRUCIA SOLTANTO DA UN LATO
la richiesta sarà accolta solo in parte.
-LA CANDELA HA PIù DI UNA FIAMMA
la fiamma principale rappresenta voi. Se è impiegata per una richiesta in amore,segnala la presenza di avversari sentimentali pericolosi.
-LA FIAMMA TREMOLA
questa indica la presenza di spiriti
-LA FIAMMA DELLA CANDELA SI SPEGNE DURANTE UNA RICHIESTA SPIRITUALE
E" un brutto segno,non raggiungerete l obbiettivo. Se si tratta di amore o prosperità ,significa che ci sono ostacoli nella protezione ed occorre una forte pulizia per poter raggiungere lo scopo.